quinta-feira, 13 de janeiro de 2011

Commercio illegale di pelli

Bellefontaine, Ohio - Una scena raccapricciante è stato scoperto a Logan County da Kyle Holcomb, un funzionario della Humane Society, il giorno 30, quando ha inciampato su una massa di cani morti, la maggior parte di loro pelle e scaricati nel torrente, che si trova vicino un punto di pesca popolari vicino a Bellefontaine. Secondo lui, dietro l'angolo si sentivano una puzza orribile.
Funzionari della Humane Society e vigili del fuoco volontari vari arrivato sulla scena. Secondo Holcomb, l'odore era così forte che hanno dovuto utilizzare speciali apparati di respirazione per rendere la ricerca dei resti. Hanno trovato 14 cani morti e un gatto. La maggior parte dei animali erano in una fase diversa di decomposizione, tutto sembrava essere giovani e la maggior parte era stata tagliata.
Secondo un funzionario della Humane Society, uno dei cani sembrava essere stato sparato, mentre altri sarebbero stati sottoposti ad eutanasia. "Non avevo mai visto nulla di simile e spero di non rivedere mai più, è davvero orribile", ha detto, ancora scosso ore dopo la scoperta. Ha detto che non ci hanno sentito che un commercio illegale di pellicce di cane, soprattutto levrieri. Trovati 7 levrieri in loco, tra le altre razze. "I cani erano sani, sembrava avere buon peso, i chiodi erano stati tagliati, sembravano come cani da compagnia."
I cani sono stati trasportati alla Scuola di Medicina Veterinaria presso la Ohio State University, dove potranno determinare le cause dei decessi.

Dead dogs Logan Co

Nenhum comentário:

Postar um comentário